La "BOTTEGA DI ALBERTO" il classico vecchio emporio di paese, bar e minimarket insieme, ma anche bistrot dove mangiare piatti tipici della cucina maremmana e nazionale.
Questa storia ha inizio 3 anni fa quando ho deciso di lasciare un lavoro e uno stipendio sicuri e aprire un bar alimentari nel mio piccolo paesino di Montorgiali (Gr) è nata cosi la “Bottega di Alberto”.
In poco tempo la bottega è diventata un punto di riferimento per le persone che vivono in questo piccolo villaggio, dove poter fare colazione sorseggiando un buon caffè, scambiare quattro chiacchiere mentre si compra il pane sempre fresco, dare un’occhiata ai giornali del giorno.
Ma non mi bastava e allora ho pensato di seguire fino in fondo i miei sogni così che la “Bottega di Alberto” è diventata anche bistrot, dove poter gustare sia a pranzo che a cena le mie proposte, dove essere accolto e coccolato, dove sentirti come se fossi a casa tua. Anzi se hai esigenze o voglia di particolari pietanze puoi creare tu stesso il menù che preferisci insieme a noi.
E tu, sei pronto a diventare il nostro protagonista?
Seguici su: